top of page
logo_mova_non commentato.png
gian-angelo-bellati_mg_32931-300x300.webp

Economista, ottima conoscenza inglese tedesco e francese , esperto progettazione europea, diritto europeo, aiuti di stato, finanza pubblica; ha diretto dal 1996 al dicembre 2017 l'ufficio di rappresentanza delle Camere di commercio del Veneto a Bruxelles.

Presidente Longaronefiere, Presidente Venetian Cluster, Consigliere Camere commercio italiane di Monaco e di Bruxelles, Vice Presidente di Confagricoltura Venezia, Consigliere Manageritalia Veneto.

Segretario UnionCamere del Veneto dal 2003 al 2017 e dal 1992 al 2017 Eurosportello del Veneto.

Gian Angelo Bellati
Presidente Movimento Venezia Autonoma
tullio_galfrè.jpg

La sua formazione è di base umanistica (Laurea in Filosofia presso l’Università di Torino), con successiva specializzazione in competenze bancarie e manageriali (S.A.A. di Torino, S.D.A. / Univ. Bocconi di Milano, European Business School).

Tra gli incarichi si segnalano: Direttore Generale dell’Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Venezia e Amministratore di enti di gestione di attività di promozione turistica e territoriale di Venezia, consulente manageriale e su progetti speciali per enti locali e società di servizi pubblici locali: Aziende Municipalizzate del Comune di Venezia, Comune di Cuneo, Regione Autonoma Valle d’Aosta

Tullio Galfrè
VicePresidente Movimento Venezia Autonoma
Cesare Peris_small.jpg

Diplomato all'Istituto Tecnico Statale per il Turismo “F. Algarotti”, Venezia condegue la qualifica di tecnico per il turismo e attualmente lavora aper il Gruppo Generali con la qualifica di funzionario. Dal 1978 è iscritto alla “Società Remiera Casteo”, dove disputa un gran numero di regate sociali e partecipa a più edizioni della Vogalonga. Applicandosi con impegno e costanza arriva infine a coronare il sogno di vogare in Regata Storica, nei ruoli dei giovanissimi, per gli anni 1980 e 1981, classificandosi nella seconda tornata al terzo posto.

Da sempre attivo nella salvaguardia delle tradizioni veneziane attraverso molte associazioni di cui fa parte tra le quali la Società di Mutuo Soccorso fra Carpentieri e Calafati di Venezia, fondata il 1 aprile 1867, Cavaliere di San Marco dal 1999

Cesare Peris
Consigliere Movimento Venezia Autonoma
download.png
bottom of page